Gesù, come un romanzo di MARIE-AUDE MURAIL. Dal 23 ottobre in libreria

Gesù, come un romanzo di MARIE-AUDE MURAIL. Dal 23 ottobre in libreria

La più grande autrice francese per ragazzi. 

La più grande storia di tutti i tempi.

Gesù, come un romanzo

Qualcosa di misterioso è successo. Pietro non sa più cosa credere e, mentre attende di incontrare gli altri dieci amici per l’ultima volta, ripercorre i momenti che ha vissuto seguendo per le strade della Palestina quel giovane diverso da tutti, che agiva e parlava in modo straordinario.

La freschezza della scrittura di Marie-Aude Murail riesce a trasformare una vicenda che tutti conoscono in un romanzo appassionante, che si legge d’un fiato, in un crescendo di tensione. Proprio come un romanzo, la storia di un giovane anticonformista, che non si lascia confondere, che sfida i divieti, che rifiuta la violenza.

Dopo 15 anni Camelozampa riporta in Italia un capolavoro della pluripremiata autrice francese. Dal 23 ottobre in tutte le librerie. 

MA_MURAILMarie-Aude Murail è una delle più grandi autrici contemporanee per ragazzi, con oltre 80 libri tradotti in tutto il mondo, tra cui Oh, boy!, che da solo ha ricevuto 28 premi. Oggi è un’autrice di punta del catalogo ragazzi Giunti, con otto titoli pubblicati dal 2007. Suoi romanzi sono apparsi anche per Mondadori, EL, Emme, Bompiani.

No Comments

Post A Comment