#iorestoacasa #acasaconAnthonyBrowne

#iorestoacasa #acasaconAnthonyBrowne

Un gioco per i nostri lettori: in palio libri Camelozampa! #iorestoacasa #acasaconAnthonyBrowne

In questi giorni siamo chiamati a rimanere a casa e la curiosità di scoprire cosa succede nelle case degli altri, come fa Joe in “E se…?” di Anthony Browne, sicuramente è sorta a qualcuno! Sbirciando dalle finestre, Joe scorge scene assurde e surreali come questa… Ma cosa vedrebbe se si affacciasse alla vostra finestra? Raccontatecelo con un disegno!

Per partecipare, scaricate l’immagine con l’illustrazione di Anthony Browne e la finestra vuota, stampatela e disegnateci dentro. Ricordate che siamo nel mondo di Anthony Browne, quindi è consigliato usare la fantasia: divertitevi ad aggiungere dettagli nascosti e assurdi che noi dovremo trovare!

Una volta realizzata la vostra opera, mandateci una scansione o una foto all’indirizzo email info@camelozampa.com mettendo come oggetto #acasaconAnthonyBrowne e indicando il nome dell’autrice/autore del disegno.

Ogni giorno, fino al 3 aprile, pubblicheremo sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di Camelozampa i disegni arrivati. L’autore/autrice dell’immagine che riceverà più “mi piace” vincerà tre libri a sua scelta dal catalogo Camelozampa (ci saranno due classifiche, per Facebook e Instagram).

Ringraziamo Anthony Browne che ci ha permesso di utilizzare la sua illustrazione per questo gioco! 

 

AGGIORNAMENTO 06/04/2020: ecco i vincitori!

Per la sezione Facebook, si aggiudica il premio Sofia con questo disegno:

 

Per la sezione Instagram il vincitore è Nicolas Rea:

No Comments

Post A Comment