• 0 Items - 0,00
    • Nessun prodotto nel carrello

Gruppi di Lettura

Età: 14-18 anni

Figlia del destino

Dall’autore di “Testa di Ferro” un nuovo appassionante romanzo Young Adult a sfondo storico, con una protagonista che non si rassegna alle regole imposte a una donna

Danimarca, 870 d.C. Yrsa, figlia di Toke il Timoniere e nipote della guerriera Gudrun, è diversa da tutti: perché non è remissiva come si conviene a una ragazza e per il suo strano dono di vedere il futuro. Un giorno, dopo un’incursione, suo padre le affida una prigioniera di alto rango: Job, una giovanissima suora. Le due ragazze non potrebbero essere più differenti, eppure tra loro nasce una profonda amicizia. E quando gli eventi prendono una piega drammatica, Yrsa e Job dovranno sfidare non solo l’ira del clan di Yrsa e degli dèi, ma anche un destino che sembra già segnato.

Abbiamo organizzato un incontro online con l’autore Jean-Claude van Rijckeghem per martedì 25 novembre alle ore 18:00! Se siete interessati a partecipare come GdL compilate il modulo di iscrizione.

Ma non è finita qui: lo abbiamo anche intervistato in anteprima, ma non vi sveliamo ancora le sue risposte. In attesa di incontrarci online e conoscere tante curiosità su Figlia del destino, condividiamo con voi le nostre domande, sperando possano essere un’utile traccia per le vostre discussioni.

BOOKTRAILER

Intervista a...